Le strategie delle società del campionato cadetto per la prossima stagione
CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata intensa e ricca di novità per quanto concerne il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è Gilardino che attacca la Cremonese, dall'altro c'è la Pro Vercelli che ha preso Bruno dal Crotone. Per quanto riguarda l'ex attaccante di Fiorentina, Milan ed Empoli, ha cercato di far luce su una delle trattative più tormentate di questo calciomercato. Infatti, Gilardino ha spiegato come la trattativa con la Cremonese non ha mai raggiunto uno stato avanzato e che non si è mai parlato di soldi. Conclusa la questione d'immagine, l'ex attaccante dell'Empoli si è detto interessato al progetto Venezia, soprattutto grazie alla presenza di persone del calibro di Perinetti ed Inzaghi.
Calciomercato Serie B: la Pro Vercelli prende Bruno, il Parma pensa a Gagliolo
Così come il Venezia, anche la Pro Vercelli sta provando a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Infatti, nella giornata di oggi il club piemontese ha ufficializzato l'arrivo di Luca Bruno, difensore classe '86 del Crotone, con la formula del prestito secco. Molto attivo sul mercato è anche il Parma che, dopo aver preso Di Gaudio, vorrebbe acquistare dal Carpi anche Gagliolo. Infatti, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il club ducale vorrebbe prendere il difensore classe '90 con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Alla ricerca di un portiere è invece il Palermo che, dopo aver visto sfumare Pomini, starebbe pensando all'ex Cuneo Maurice Gomis, che è nella lista degli svincolati e con cui si potrebbe raggiungere un accordo a stretto giro.




















