Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Rummenigge: “Sanches e Vidal in Italia? Vi spiego…”

Il dirigente del Bayern Monaco fa il punto della situazione sui due giocatori e non solo

RENATO SANCHES MILAN VIDAL INTER / Il dirigente del Bayern Monaco Karl-Heinze Rummenigge ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Gazzetta dello Sport' sul futuro di Arturo Vidal e Renato Sanches, accostati in Italia rispettivamente a Inter e Milan.

VIDAL-INTER – “Premesso che nessuno dell’Inter mi ha chiesto Vidal, non c’è possibilità che lui lasci Monaco. Per noi è un giocatore fondamentale, la decisione è stata presa da tempo. E quando il Bayern dice no, è inutile anche parlare di livello dell’offerta. L’Inter può offrirci quanto vuole, ma Vidal non si muove. Ancelotti ha parlato anche con Arturo, porta chiusa”.

RENATO SANCHES-MILAN – “Il ragazzo vuole giocare con continuità e da noi c’è molta concorrenza nel suo ruolo. Ancelotti però era molto soddisfatto della sua prestazione contro il Chelsea. Faremo le nostre valutazioni più avanti. Dobbiamo decidere se cederlo a titolo temporaneo o definitivo, ma quasi di sicuro lo cederemo solo in prestito. E’ un ragazzo su cui puntiamo molto. Non dimentichiamo che un anno fa con il Portogallo è stato la rivelazione dell’Europeo. Il Milan? Ci sono almeno dieci squadre che prenderebbero Sanches al volo. Lo stesso Conte dopo il match di martedì ci ha chiesto informazioni sul ragazzo perché sa che in mezzo al campo può fare la differenza”.

DOUGLAS COSTA-JUVENTUS – “Nei primi sei mesi aveva giocato benissimo, poi ha avuto un calo. Ma se Allegri riesce a gestirlo bene, può essere un giocatore mondiale, uno che fa la differenza”.

 

Gestione cookie