La Juve valuta Dybala 120 milioni. Pronto il doppio assalto da 90 milioni per Keita e Milinkovic-Savic
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / Grandi manovre in casa calciomercato Juventus: secondo quanto scrive oggi in edicola 'La Repubblica', la società bianconera ha fissato a 120 milioni di euro il costo del cartellino di Paulo Dybala, corteggiato dal Barcellona che si prepara a salutare Neymar (destinato al Paris Saint-Germain). La possibile cessione della 'Joya' in Spagna aprirebbe le porte ad un doppio assalto bianconero in casa Lazio: la Juventus avrebbe pronta un'offerta da 90 milioni di euro per il pacchetto composto da Keita Balde Diao e Sergej Milinkovic-Savic (20 per l'attaccante senegalese, il resto per il centrocampista). Parallelamente, la Juve lavora al solo colpo Keita: la prima offerta bianconera si è aggirata attorno ai 15 milioni. La Lazio, da par suo, ha individuato sul calciomercato in Brahimi del Porto l'erede del calciatore in scadenza di contratto nel 2018.
Per quanto riguarda Milinkovic-Savic, il suo agente, in esclusiva a Calciomercato.it, ha confermato la scorsa settimana i vari interessi da Italia, Inghilterra e Spagna per il suo assistito, che si trova benissimo a Roma: “Per ora Sergej non è in vendita. Ci sono davvero molti club interessati a lui sia in Italia che in Inghilterra che in Spagna, ma ripeto: adesso non è sul mercato.Come vi avevo già detto ai vostri microfoni, il mio assistito si trova benissimo a Roma e per questo ha siglato un nuovo contratto con la Lazio. Vuole fare del suo meglio con la maglia biancoceleste nella stagione che inizierà tra poco per fare felice tutti i tifosi e per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile”.
Calciomercato Juventus, si valuta l'addio di Dybala
I tifosi della Juventus cercano certezze sul destino di Paulo Dybala. Il giocatore, nelle scorse ore, ha dichiarato: “Quando arrivano voci di grandi squadre come Barcellona o Real Madrid fa piacere perché vuol dire che uno sta facendo le cose bene. Però, poi, bisogna vedere quanto sono certe queste cose perché tante volte quando si parla di mercato alcune cose non sono certe ed altre sì. Io non lo so, quindi non sono la persona giusta per dirlo. Se resto? Dovete chiederlo alla società. Io sono felice qua, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione. Se arriva un'offerta, sta alla società a farmela vedere e a dirmi se vogliono che io vada via o no. Prima dipende da loro e dopo da me. Cosa risponderei? Prima dipende da loro e dopo da me”. Come si legge su 'Il Messaggero', alla luce del recente doppio colpo in attacco da 90 milioni Douglas Costa più Bernardeschi, la Juventus è pronta a prendere in considerazione eventuali offerte per Dybala.




















