Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Spalletti blinda Perisic: “Discorso chiuso”

Il tecnico pronto ad opporsi a un’eventuale cessione dell’attaccante croato

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI PERISIC / Discorso chiuso: nel calciomercato Inter rimbombano le parole di Luciano Spalletti che mette fine alla telenovela Perisic. Niente Manchester United, il tecnico nerazzurro considera ormai tramontata la trattativa e blida il croato: “C'erano delle situazione che conoscete – ha spiegato in conferenza stampa – , una trattativa che non ha avuto seguito: io considero chiuso il discorso. Più passano i giorni e più diventa complicato inserire un altro nel suo ruolo, e di conseguenza io mi opporrò con forza alla sua cessione”.

Calciomercato a parte, l'allenatore toscano commenta la buona prestazione contro il Bayern Monaco e lo stato di forma della squadra: “Certe prestazioni stupiscono all'esterno, io ho sempre detto che la spinta per cambiare le cose poteva solo venire dall'interno. Qui ci sono tanti bravi giocatori, la squadra ha un comportamento ben definito. Poi è chiaro che i risultati aiutano”. Domani la controprova contro il Chelsea di quel Conte che è stato accostato proprio alla panchina dell'Inter: “I contatti tra la società e Conte? So solo quanto è successo a me, non mi va di andare a dire che ho avuto contatti con questo e con quello. Ho avuto contatti con l'Inter quando mi ha cercato e sono contento di aver avuto la possibilità di allenare questa squadra. Tutto il resto conta poco, non mi interessa”. 

Calciomercato Inter, Spalletti non cede: “Mi opporrò all'addio di Perisic”

Spalletti si sofferma poi sulla griglia di partenza del campionato e la campagna acquisti del Milan: “Vedo altre squadre davanti ai rossoneri. Non credo che la Juve, ma pure il Napoli e la Roma, gli permetteranno di stare davanti tanto facilmente. Ma visto che hanno un bravo allenatore e i nuovi potrebbero inserirsi bene, i rossoneri potrebbero entrare tra le candidate allo scudetto”. Infine, ultima battuta su Icardi: “Rientrerà la prossima settimana in gruppo se non ci saranno intoppi o rallentamenti”.

Gestione cookie