Il tecnico granata ha parlato anche di Berenguer: “Ha le caratteristiche per fare bene”
CALCIOMERCATO TORINO MIHAJLOVIC BERENGUER BARRECA / Intervenuto in conferenza stampa a Bormio, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha avuto modo di fare il punto sulle prossime mosse di calciomercato: “Aspettiamo ancora qualche rinforzo: sono sicuro che se centreremo i nostri obiettivi sul mercato, possiamo lottare sino all'ultimo per un posto in Europa. La base è molto buona: partiamo molto più avanti rispetto all'anno scorso. Ci mancano tre giocatori almeno, la società sta lavorando. Domani aspettiamo una risposta da un giocatore: abbiamo fatto tutto e potrebbe essere lui il prossimo innesto. Mi chiedete il nome? Non ve lo dico… Dove gioca? E' uno straniero che gioca in Italia…”.
Poi una battuta su Berenguer, strappato quasi a sorpresa al Napoli: “Si è allenato ancora poco, arriva in una realtà del tutto nuova. E' un giocatore che l'anno scorso ha giocato in tutta la fascia. Qui da noi giocherà in posizione più offensiva: ha le caratteristiche per fare bene, è veloce e punta l'uomo. Ha buona gamba”.
Conclusione dedicata a Barreca, giovane terzino che ha lanciato in Serie A e che ora piace alla Roma: “L'anno scorso ha fatto molto, io ci conto. Sicuramente deve ancora migliorare, ma ci faccio grande affidamento. L'offerta che ha ricevuto? Io sono il primo a dire che se arriva un'offerta importante, ci si pensa. So che i tifosi hanno messo lo striscione 'Barreca non si tocca'. Per ora non si toccherà, forse è ancora presto. Rimane con noi, ci faccio grande affidamento, anche se commette ancora qualche errore, in fase difensiva, nonostante continuiamo a lavorare su questo. Comunque è un giocatore del Torino e io ci conto”.




















