Sorteggiati i calendari di serie A. Inizio alla portata, da non sbagliare
NAPOLI CALENDARIO SERIE A / Sorteggiato il calendario della nuova stagione di serie A, il Napoli scopre dunque come si comporrà la sua stagione, nella speranza di alternare tali impegni con quelli di Champions League.
L'esordio sarà fuori casa, come nella passata stagione. Dal Pescara (2-2) al Verona, con la trasferta contro l'Hellas che non sarà di certo delle più semplici. Ambiente caldo e squadra rafforzata, con Cerci e Pazzini a guidare l'attacco. Non è una gara come le altre ma senza dubbio risulta alla portata degli azzurri, chiamati a tornare a casa con tre preziosi punti in tasca, soprattutto dopo il patto scudetto dei big della rosa di Sarri, confermati in questo calciomercato.
Napoli, la lotta per lo scudetto passa per l'inizio di stagione
Le news Napoli delle ultime ore sottolineano come l'inizio di stagione sorrida a Sarri e ai suoi. Se è vero che per vincere il titolo occorre non sbagliare le gare contro le medio piccole, gli azzurri dovranno riuscire a partire subito con la marcia giusta.
Quattro gare alla portata prima del match contro la Lazio di Inzaghi: Verona, Atalanta, Bologna e Benevento. Due compagini che risalgono dalla serie A, il buon Bologna di Donadoni e la giovane Atalanta, privata di qualche talento e chiamata all'impresa al 'San Paolo'. A questo Napoli servono dodici punti, il bottino completo, per poi confrontarsi con la Lazio e, puntando alla vittoria, potersi permettere eventualmente un pareggio all'Olimpico. Dodici punti per restare al fianco della Juventus, attesa a sua volta da quattro gare alla portata, prima del quinto impegno con la Fiorentina: Cagliari, Genoa, Chievo e Sassuolo.




















