Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Milito: “Spalletti uomo giusto, colpito da Suning”

L’ex attaccante ha parlato del club nerazzurro e dei suoi ricordi

INTER MILITO SPALLETTI / Diego Milito torna a parlare di Inter. L'attaccante argentino, che circa un anno fa ha appeso gli scarpini al chiodo, nell'ambiente nerazzurro è ricordato come uno dei principali protagonisti dello storico 'Triplete', grazie anche alla sua doppietta nella finale contro il Bayern Monaco. Intervistato da 'Premium Sport', 'El Principe' ha fatto il punto sul calciomercato e sulle ultime news Inter: “Fuori dall’Europa? Bisogna avere un po’ di pazienza, ho fiducia in questa squadra. Dietro ha una società importante. Sono fiducioso nel fatto che questi ragazzi faranno un grande campionato per riportare l’Inter dove merita – spiega ai microfoni di 'Premium Sport' – Impressioni della proprietà cinese dell’Inter? Mi ha colpito molto, è una società molto forte e ha voglia di fare qualcosa di importante per l’Inter. Sono rimasto molto colpito dalla sua grandezza: sono persone molto capaci. Spalletti l’uomo giusto per riportare l’Inter in Champions? Sì, io credo di sì. Spalletti è un ottimo allenatore e anche una grande persona”.

Inter, Milito su Icardi: “Continui così, ci darà tanto”

Oggi l'Inter ha battuto il Bayern Monaco nella gara della ICC. Milito è tornato sui ricordi che rievoca la sfida contro i tedeschi: “Vittoria del 2010? Quella è stata una partita indimenticabile da parte mia e di tutti i tifosi, ogni volta che c'è una partita con il Bayern Monaco tornano certi ricordi. E' stata una partita bellissima, non è facile fare due gol in una finale perciò rimarrà una partita speciale. Il segreto di quella squadra? C'era grande voglia di raggiungere un traguardo che mancava da tanti anni e ci siamo riusciti. José Mourinho è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto, grazie a lui ho avuto la possibilità di vincere tutto”.

ICARDI – “Un giudizio su Mauro Icardi? Deve continuare per la strada che sta seguendo, concentrato sul campo a fare quello che sa fare meglio, ci darà tanto. Non posso dare consigli alla squadra ma solo dire di essere tutti uniti, unità è la parola chiave”.

Gestione cookie