Tanto lavoro atletico per i giallorossi
NEWS ROMA/ I ragazzi di Di Francesco hanno iniziato la sessione di allenamento alle ore 10. Dopo circa 30 minuti di palestra sono scesi sul campo dell’Ohiri Field di Boston dove hanno iniziato una serie di ripetute agli ordini dei preparatori atletici.
Tempo cupo qui a Boston, niente pioggia per ora anche se le previsioni del pomeriggio non fanno ben sperare.
Seduta prettamente atletica quest’oggi. Ore 11:30, i ragazzi si spostano sul campo B per iniziare gli allenamenti con il pallone (calcio tennis) mentre Eusebio Di Francesco si ferma sulla panchina per parlare con Monchi…(notizie di mercato in vista?)
Intanto, lo stesso di Francesco, Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov si allontanano dal campo. ore 12:04, allenamento terminato.




















