Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Benassi-Niang: pronto lo scambio

Il Torino vuole accontentare Mihajlovic e regalargli il rapido attaccante. Distanza per ora sulle valutazioni economiche

CALCIOMERCATO MILAN TORINO BENASSI NIANG / Calda la pista Milan-Torino, con Fassone che continua a guardare con interesse in casa Cairo. Il presidente granata vorrebbe accontentare il proprio tecnico Mihajlovic, non soltanto trattenendo Belotti, ma affiancandogli Niang, che piace molto all'allenatore, che lo ha inserito in vetta alla propria lista delle preferenze. 

Montella invece ha mostrato il proprio interesse per Benassi, che rischia di trovare poco spazio nel 4-2-3-1 del nuovo Toro. Il suo profilo fa gola a svariati club: Fiorentina, Napoli, Lazio, Roma e Sassuolo, come sottolinea 'Tuttosport', ma ormai da una settimana Torino e Milan trattano per questo scambio, eliminando ogni altro intrelocutore. La valutazione dei due giocatori è di 15 milioni di euro, per uno scambio alla pari, non fosse che nessuna delle parti in causa considera giusta la valutazione presentata. La distanza però non sembra così ampia e ci sono buone possibilità che un accordo si trovi. 

Gestione cookie