L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia: il brasiliano si appresta a diventare il calciatore più pagato al mondo
CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR PSG / Il PSG stringe per chiudere l'acquisto più costoso della storia del calcio. Come rivela la Isabela Pagliari, corrispondente di Parigi del canale brasiliano 'Esporte Interativo', sul proprio profilo di 'Twitter', il patron Al Khelaifi ha già addebitato sul proprio conto in Qatar i fondi necessari per acquistare Neymar dal Barcellona. I 'famosi' 222 milioni di euro, prosegue la giornalista, saranno versati nelle casse dei blaugrana la prossima settimana.
O valor da transferência do Neymar já saiu da conta bancária do QTAR para o PSG. O PARIS planeja pagar o Barça na semana que vem.
— snap:IsabelaPagliari (@isabelapagliari) 27 luglio 2017




















