Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO CM.IT – Milan, Fassone: “Costa è del Chelsea, Sanches…”

L’amministratore delegato rossonero sulle strategie in entrata

CALCIOMERCATO MILAN FASSONE / AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Al termine del sorteggio del calendario di Serie A, l'Amministratore delegato del Milan, ha parlato in zona mista, dove erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it, trattando i diversi temi di calciomercato, da Renato Sanches a Belotti, e dei propositi per la nuova stagione. 

GUARDA IL VIDEO

ORE 18.56 – Marco Fassone ha parlato a 'Sky' prima del sorteggio del calendario di Serie A: “Speriamo di aver fatto il nostro, di aver cominciato ad aver messo a disposizione tanti giocatori, sappiamo i rischi che corriamo ad aver messo 10 giocatori nuovi ma speriamo che Montella sappia trovare l'amalgama – ha spiegato l'amministratore delegato del Milan – . Diego Costa? E' un ottimo giocatore, eccellente: ma per adesso è del Chelsea. Con Jorge Mendes si possono parlare di tante cose. Abbiamo fatto tanto, ora ci serve del tempo per decidere se investire ancora. Con Mendes ci faceva piacere fare una chiacchierata perché tra le diverse opzioni ci sono anche dei giocatori che gestisce lui”. 

Fassone poi continua: “Arrivare ad aprile dopo una gestione di 31 anni, un po' di rischi e un po' di tensione c'era. Ma vedere questo consenso e questa voglia, vuole significare che c'è voglia di Milan. Speriamo di non deluderli. Donnarumma? E' stata una delle cose più difficile che abbiamo fatta. Un giorno forse la racconteremo tutta”. 

Gestione cookie