Il tecnico dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League
CRAIOVA MILAN MONTELLA CUTRONE / Giornata di vigilia per il Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico dei rossoneri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Craiova per l'andata dei preliminari di Europa League: “Passare è il nostro obiettivo, ci teniamo tutti – riporta ‘pianetemilan.it’ – Società, squadra, tifosi, tutti. Il Milan non è in Europa da 3 anni, domani sarà importante anche se è stato detto da pochi”.
AVVERSARI – “Li conosco bene, so tutto, da come si allenano a cosa pensa l'allenatore. Davanti hanno talento, tipo Baluta. Dovremo essere aggressivi per non lasciare libere linee di passaggio”.
ENTUSIASMO ALLE STELLE – “Dobbiamo gestirlo bene, altrimenti può essere controproducente. Abbiamo fatto un grande mercato per recuperare i non mercati delle ultime stagioni”.
DONNARUMMA – “E' cresciuto molto nelle ultime settimane, ma credo che resti quello degli ultimi anni. Sono convinto che i tifosi continuino a sostenerlo per continuare a migliorare
CUTRONE – ““Sta crescendo molto e vuole essere protagonista. Mi somiglia molto, le sue caratteristiche sono simili alle mie da giocatore, ma lui ha più voglia di segnare”




















