La distanza con i bavaresi è attualmente di sei milioni di euro
CALCIOMERCATO MILAN BAYERN MONACO SANCHES / Il calciomercato è solitamente costerllato di incontri segreti, trattative lampo, tenute riservate per mesi e poi arriva Renato Sanches e serenamente ammette che il Milan è un'opzione interessante per lui e che, volendo giocare maggiormente, avrebbe di certo più chance in rossonero che al Bayern Monaco.
Mirabelli e Fassone tentano dunque di regalare questo nuovo gran colpo a Montella in un ricchissimo calciomercato Milan, proponendo al Bayern un milione emezzo di euro per il prestito del giocatore. I tedeschi però non intendono accettare tali cifre, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. La quota dalla quale il Bayern parte è infatti di sette milioni di euro. Una cifra che 'costringerebbe' il Milan a far giocare il centrocampista.
Discussione dunque ferma al primo step, nonostante l'apertura del giocatore. Di conseguenza le parti non si sono ancora confrontate su questioni come il diritto o obbligo di riscatto. Difficile prevedere una trattativa lampo, data la distanza. Le due parti dovranno limare le rispettive richieste, mentre i tifosi rossoneri sognano e ne hanno tutto il diritto, anche perché dopo anni un giovane talento dichiara pubblicamente di preferire la serie A.




















