Il difensore blaugrana: “Nulla di ufficiale, non tocca a me dirlo”
MERCATO BARCELLONA/ Intervenuto in conferenza stampa da Washington, dove il Barcellona è impegnatto nell'ICC, Gerard Piqué ha dato la spiegazione della foto pubblicata nei giorno scorsi su 'Twitter' che lo ritraeva insieme a Neymar con la scritta “Resta”.
“La foto? Era un momento di distensione, nulla di speciale – ha dichiarato Piqué sul brasiliano, tentato dal Paris Saint-Germain – comunque non era nulla di ufficiale, non tocca a me comunicarlo. Sicuramente mi piacerebbe che Neymar restasse qui”.
Piqué poi ha parlato chiaramente della possibilità di vedere Neymar vestire la maglia del PSG: “Tutti abbiamo parlato con lui negli ultimi giorni. E' normale che Neymar rifletta sulla situazione. Ha 25 anni ed è un talento unico. Deve pensarci. Può essere per denaro, anche se credo di no, per un progetto sportivo e ci credo ancora meno. Non c'è un posto migliore del Barcellona perché qui ha conosciuto il miglior giocatore del mondo che è messi. A Parigi non vincerebbe quello che può vincere qui, perché la Liga, con tutto il rispetto, è un'altra cosa. Lì, se non vince la Champions League, non ha visibilità. Poi è ancora un ragazzo ed è comprensibile avere qualche dubbio”.




















