Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid, cifra shock per Mbappé: principio di accordo!

Le ‘Merengues’ pronte a versare 160 milioni di euro come parte fissa più altri 20 di bonus

REAL MADRID MONACO MBAPPE / Arriva un'indiscrezione clamorosa dalla Spagna, più precisamente da 'Marca': il Monaco ed il Real Madrid avrebbero raggiunto un principio di accordo per Kylian Mbappé. L'attaccante dei monegaschi sarebbe quindi in procinto di passare ai 'Blancos' per una cifra complessiva vicina ai 180 milioni euro: divisi in 160 di parte fissa e 20 di ulteriori bonus. Un vero e proprio record per il calciomercato mondiale, anche se mancano logicamente le conferme del caso, battibile in questo momento solo dall'operazione Neymar-PSG.

A pochi giorni dal duro comunicato dei biancorossi, che intimavano provvedimenti legali per il comportamento di alcuni club, quindi potrebbe esserci stata la svolta decisiva. Manchester City e Paris Saint-Germain rimangono solamente alla finestra, ma secondo le fonti iberiche l'affare sarebbe praticamente fatto ed il calciomercato Spagna si sarebbe assicurato ancora una volta il colpo dell'estate. 

Il 18enne francese quindi qualora la trattativa dovesse concretamente andare in porto firmerà un contratto della durata di cinque stagioni andando a guadagnare 7 milioni all'anno. Dopo la cessioni Alvaro Morata al Chelsea la dirigenza spagnola andrebbe così a regalare un colpo pazzesco a mister Zidane che si era espresso in termini molto positivi verso il giovane talento e connazionale.

Gestione cookie