Dopo Higuain, la Juventus tenta un nuovo colpo in casa azzurra ma De Laurentiis non vende
CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ JUVENTUS / Dopo il colpo Higuain, la Juventus guarda ancora in casa Napoli per trovare rinforzi per la rosa di Allegri. Stavolta si tratta della difesa, con Marotta che avrebbe messo nel mirino Elseid Hysaj, come riportato dal 'Corriere del Mezzogiorno'.
Ad ogni modo il Napoli ha già preso una decisione in merito al proprio terzino destro, ovvero di non ascoltare offerte dalla serie A o da altri campionati. Il terzino albanese ha disputato un'ottima prima stagione in azzurro, per poi subire il contraccolpo delle troppe presenze nel secondo, con il solo Maggio alle sue spalle per sostituirlo. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, valida solo per l'estero, che scade ogni 30 giugno. Superata tale data, le eventuali trattative diventano libere, senza prezzi stabiliti.
Paratici ha incontrato Giuntoli, il quale ha chiarito le intenzioni del club partenopeo. Hysaj resterà nel gruppo di Sarri, così come il resto dei titolari. Attraverso la conferma della rosa della passata stagione infatti gli azzurri sperano di poter dire la propria per lo scudetto.




















