I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 30-35 milioni
CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / Le prossime 48 ore saranno decisive per l'affare di calciomercato Juventus Emre Can. Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne di 'Tuttosport', la Juve è pronta a mettere sul tavolo tra i 30 ed i 35 milioni per il centrocampista, che – assicura il quotidiano torinese – non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2018 con il Liverpool ma anzi punta a firmare un quinquennale con la 'Vecchia Signora'. Nei giorni scorsi, l'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha dichiarato a proposito del futuro del suo centrocampista Emre Can: “Non vogliamo perdere giocatori titolari, Emre Can è uno di questi e vogliamo trattenerlo. Siamo in trattativa per il rinnovo e siamo fiduciosi, ma finché non c'è niente di firmato non si può dire niente”. Intanto, però, il Liverpool insiste sul fronte Naby Keita del Lipsia. L'offensiva di calciomercato di Beppe Marotta e Fabio Paratici per Emre Can è imminente. Nell'eventualità in cui l'assalto per chiudere il colpo Emre Can dovesse andare a vuoto, è pronta la virata su Matic, Matuidi e N'Zonzi.
Calciomercato Juventus, Allegri suona la carica
Nei giorni scorsi, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha tracciato un bilancio della situazione in casa Juventus, con uno sguardo alla prossima stagione e alla corsa Scudetto che, quest'anno, sarà arricchita con l'aggiunta del Milan, protagonista di un calciomercato estivo scoppiettante con la 'ciliegina' sulla torta Bonucci strappato proprio alla Juve: “Bonucci ha fatto una scelta e l'ha comunicata alla Juventus. Come spesso accade, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare. Dybala-Barcellona? Non ho paura di perderlo. Non solo il Milan, ma anche il Napoli e la Roma sono squadre che si sono rinforzate. Il campionato sarà più complicato. Sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito”.
Dopo l'ufficialità del colpo Bernardeschi (“Sono tante emozioni e devo ringraziare tutti quanto quando sono arrivato perché c'era tanta gente ad accogliermi e mi hanno fatto sentire il loro calore. Voglio ringraziare tutti e mettermi a disposizione del mister e della squadra” le sue prime parole da bianconero), ora la Juventus vuole piazzare il colpo a centrocampo per 'staccare' le rivali Scudetto.




















