Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, scatto per Keita. E lui lascia un indizio

Lotito non ha intenzione di trattare con la Lazio: previsto vertice con i nerazzurro. Dai social un segnale del senegalese

CALCIOMERCATO INTER KEITA / C'è la trattativa tra Inter e Lazio e poi gli indizi social lasciati da Keita: per il futuro dell'attaccante senegalese i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Keita è conteso tra Inter e Juventus ma il presidente biancoceleste Claudio Lotito non ha intenzione di trattare con il club bianconero: ecco allora che – riferisce 'Premium Sport' – i nerazzurri sono in pole per l'acquisto del calciatore. Domani potrebbe essere una giornata decisiva con un possibile incontro tra la dirigenza nerazzurra e Lotito in occasione del sorteggio dei calendari di Serie A.

Intanto sui social Keita ha lasciato qualche indizio su quella che potrebbe essere la sua nuova squadra. Il senegalese ha, infatti, messo mi piace a qualche post del capitano nerazzurro Mauro Icardi su Instagram. Non certo una novità per l'ex Barcellona, ma intanto i tifosi dell'Inter hanno colto il 'messaggio' e sperano che possa essere il preludio ad una felice conclusione della trattativa. 

Gestione cookie