Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Perisic-Martial: Mourinho non convinto

Lo ‘Special One’ preferisce riflettere sulla formula proposta dai nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER PERISIC UNITED MARTIAL / Continuano le trattative in casa Inter per la cessione di Perisic, che vuole il Manchester United. I nerazzurri danno seguito alla trattativa senza fretta, volendo portarla a termine alle proprie condizioni. Ausilio e Sabatini continuano a lavorare insieme, anche se spesso da luoghi ben distanti, stuzzicati ancora dall'idea Martial. Il profilo del giovane talento dello United è ovviamente legato a quello di Perisic. 

Difficile, se non impossibile, ipotizzare una trattativa senza l'altra, con Mourinho che, come riportato dal 'Corriere dello Sport', si sarebbe preso una pausa di riflessione, data la proposta giunta dal calciomercato Inter. I nerazzurri infatti accetterebbero un'offerta da 50 milioni di euro per Perisic, cedendolo a titolo definitivo, chiedendo inoltre il prestito oneroso di Marial, con diritto di riscatto e non obbligo. Lo 'Special One' riflette sulla formula, ma preferirebbe uno scambio alla pari tra le parti. Intanto la trattativa prosegue e Perisic ha deciso di cambiare strategia, provando a gettarsi alle spalle il nervosismo della scorsa settimana. Fa parte del gruppo nerazzurro e, non avendo la certezza di lasciarlo a breve, meglio non distruggere i rapporti.

Calciomercato Inter, Schick e Keita: quante ipotesi per Spalletti

Il calciomercato dell'Inter non è ancora davvero iniziato, con i tifosi che attendono grandi colpi in stile Milan. Per ora si è guardato soprattutto ai conti, data anche la pressione dell'Uefa, ma restano vive alcune piste intriganti. La Sampdoria prova a trattenere Schick, togliendolo dal mercato, con l'Inter che dovrà attendere il periodo di riposo richiesto al giocatore, per poi provare a strapparlo ai blucerchiati entro il 31 agosto, o magari ottenere una prelazione per il mercato invernale, se Ferrero dovesse davvero toglierlo dal mercato. Sul fronte Keita invece il problema resta la valutazione che ne fa Lotito, distante dall'offerta nerazzurra. L'attaccante biancoceleste viene però considerato il profilo ideale per affiancare Candreva e Perisic-Martial.

Gestione cookie