Il centrocampista italo-brasiliano sulla stagione che sta per iniziare
NAPOLI JORGINHO / Nelle news Napoli si parla con frequenza di scudetto ma Jorginho parlando a 'Tv Luna' spiega qual è la ricetta per puntare davvero alla vittoria del titolo: “Non sono scaramantico, dobbiamo pensare solo a vincere le partite: a fine anno faremo la somma. Servirà la fame giusta in ogni partita, anche nelle partitelle tra di noi. Lottiamo per vincerle tutte, lo scudetto sarebbe una conseguenza. Non oso immaginare cosa accadrebbe a Napoli in caso di tricolore, ma sappiamo che è difficile. Serve umiltà, non possiamo pensare di vincere le partite senza soffrire. Non si vince solo con il bel gioco, ci saranno gare difficili e lì dovremmo essere bravi a vincere lo stesso”.
Intanto la piazza è carica e in ritiro l'entusiasmo ha accompagnato la truppa di Sarri: “La carica che arriva dall'esterno ci motiva. Arriveranno momenti difficile che non mancano in una stagione lunga ma speriamo che questo entusiasmo resti anche durante questi periodo, è lì che ne avremo bisogno. Il nostro obiettivo è fare una grande stagione”.
Napoli, Jorginho avvisa: “Dobbiamo andare oltre i nostri limiti”
Il Napoli nel calciomercato ha confermato tutti i big e ora punta a migliorarsi: “Dobbiamo provare a migliorarci rispetto allo scorso anno. Dobbiamo provare a fare sempre meglio, se riusciamo ad andare oltre i nostri limiti possiamo fare grandi cose”. Infine, sul dualismo con Diawara, l'italo-brasiliano dice: “Bisogna chiedere a Sarri. Tutti vogliono giocare, ma in un gruppo tutti devono dare il proprio contributo. Io vorrei sempre giocare, quando gioca Amadou spero sempre che possa dare una mano per portare la squadra alla vittoria. Per fare bene io, serve che tutti i miei compagni e lo staff facciano un buon lavoro. Il merito personale viene in secondo piano, al primo posto c'è la squadra. Io sono comunque orgoglioso di quello che ho fatto e di quello che farò, proverò a migliorarmi sempre”




















