L’ex difensore è tornato a parlare dei rossoneri
MILAN MALDINI BONUCCI CHAMPIONS / Paolo Maldini torna a parlare del Milan. Il difensore, bandiera del club rossonero, direttamente dagli Stati Uniti, ha commentato l'acquisto di Leonardo Bonucci, tra le news Milan più importanti del momento: “Non so cosa sia successo – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – di sicuro c’è una difficoltà di ritrovare difensori centrali e Bonucci è uno dei migliori. Bonucci è sicuramente un ottimo acquisto”.
LOTTA SCUDETTO, MILAN SUBITO PROTAGONISTA? – Milan, così come l’Inter, si sta rendendo protagonista sul calciomercato ma lo scudetto non è ancora un obiettivo raggiungibile – “Per lo scudetto mi sembra un po' presto. Lotteranno per un posto in Champions League”
Milan, lotta scudetto: Juve sempre favorita
Paolo Maldini non crede che la Juventus uscirà indebolita al termine del calciomercato. I bianconeri per la bandiera del Milan resta ancora la squadra da battere, ameno in Italia. L’ex difensore parla del vero segreto del club di Torino – “Prima di tutto c'è da dire che il mercato non è finito e bisogna aspettare la fine prima di dare un giudizio sulle squadre ma la forza della Juve è il gruppo che si è creato in questi anni. Roma? C'è stato il cambio di allenatore, manca qualche giocatore, anche perché il mercato è sempre aperto. E' sicuramente una scommessa quella di migliorare la posizione dell'anno scorso. Quindi, è una pretendente, senza dubbio. Ci vuole comunque tempo. C'è da dire che quando hai di fronte una squadra collaudata come la Juve, la rincorsa diventa difficile”.




















