Motivi personali dietro la decisione del fantasista barese. Ora Spezia o Virtus Entella?
CALCIOMERCATO VERONA CASSANO / AGGIORNAMENTO 13.40 – Antonio Cassano – attraverso il profilo Twitter della moglie, Carolina Marcialis – conferma la volontà di voler lasciare il Verona ma non il calcio giocato:
“Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club! Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa! AC”
12:49 – Secondo 'Premium Sport' Cassano lascerà il Verona, risolvendo il contratto firmato solo alcuni giorni fa, ma non abbandonerà il calcio. Dal club scaligero trapela che dietro a queste scelta ci sono motivi personali. Il futuro del barese potrebbe essere vicino casa, cioè in Liguria, nello specifico in una tra Spezia e Virtus Entella. Tuttavia non vanno escluse altre squadre, come per esempio il Cagliari a cui si propose prima di accasarsi al Verona.
Clamoroso: secondo 'Sky Sport' Antonio Cassano ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Stavolta non ci saranno ripensamenti, stando almeno alle indiscrezioni dell'emittente satellitare. Il fantasista barese si era appena legato al Verona dopo essere stato fermo per circa un anno e mezzo.
— CarolinaMarcialis (@chriscarol99) 24 luglio 2017




















