In caso di partenza dell’esterno, direzione Chelsea, pronto l’assalto a Berardi del Sassuolo
CALCIOMERCATO INTER BERARDI / Porte girevoli in attacco in casa calciomercato Inter: secondo quanto si legge sulle pagine dell'edizione odierna di 'Tuttosport', la società nerazzurra potrebbe dire sì ad un'eventuale offerta per Antonio Candreva (nel mirino del Chelsea di Antonio Conte) pari a 25 milioni, avendo individuato già sul calciomercato in Domenico Berardi l'eventuale sostituto dell'esterno ex Lazio. Non sarà facile trattare col Sassuolo, che chiede almeno 40 milioni di euro per sedersi al tavolo e trattare la cessione della sua 'stella'. Ben più facile trovare il gradimento del giocatore, tifoso dell'Inter da bambino.
L'acquisto di Domenico Berardi in casa Inter è subordinato alla cessione di Antonio Candreva, dal momento che i nerazzurri lo considerano un esterno destro o, al massimo, un trequartista. Sulla corsia di sinistra, in caso di partenza di Ivan Perisic, si valutano altri profili, da Di Maria a Martial passando per Keita Balde Diao e Lucas Lima.
Nelle scorse ore, Antonio Candreva ha dichiarato a proposito dell'interesse del Chelsea nei suoi confronti: “Sono orgoglioso di indossare questa maglia, ho sposato un progetto importante e sono felice di essere qui. Questa maglia ha una storia importante da onorare ogni volta che la si indossa. Fa piacere l’accostamento al Chelsea ma ad oggi non c’è assolutamente niente. Poi ci penserà la società nel caso di offerte”.
Calciomercato Inter, le indicazioni di Spalletti
Anche l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle scorse ore, nella conferenza stampa della vigilia della sfida amichevole contro il Lione. Sul mercato e, in particolare, sul futuro dell'altro possibile partente in attacco Ivan Perisic, il tecnico di Certaldo ha detto: “Il croato è importante per la squadra: fosse per me lo terrei. Ma se dovesse arrivare l'offerta che soddisfi la società e ci permetta di avere il denaro per rafforzare la squadra, anche lui potrebbe essere ceduto”.




















