Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 24 luglio

Il nostro editorialista, esperto di mercato di ‘Sky’, ha interagito con gli utenti

CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 24 LUGLIO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

@DanieleBellizzi  – La Roma prenderà Mahrez?
“La Roma vorrebbe prendere Mahrez. Proprio in queste ore Monchi sta cercando di convincere il Leicester a venderlo. Il problema è il prezzo. Per gli inglesi vale 40 milioni di euro. La Roma ha offerto 30 più bonus. Ci vuole pazienza e uno sforzo in più”.

@Similazzo – #Juve, arriverà un centrocampista e in difesa rimarrà tutto così?
“Arriverà certamente un centrocampista. È l'obiettivo da un paio di sessioni di mercato. Serve ad Allegri un giocatore come Can, Milinkovic-Savic, N'Zonzi, Matuidi o Matic. Questi al momento i nomi. E pure in difesa ci sarà un rinforzo: quattro difensori centrali non bastano”.

Angelo Lesani – Rulli-Napoli, quanto è possibile?
“Abbastanza direi. Il Napoli sembra aver trovato il modo giusto per convincere sia la Real Sociedad che il Manchester City (oltre al giocatore, ovviamente)”.

Valerio Fanella – Lazio-Sansone?
Sansone è uno di quei giocatori che per farsi veramente notare è dovuto andare all'estero. Dipende dai costi ma potrebbe essere un'ottima soluzione per rimpiazzare Keita, dovesse partire”.

Matteø Ananuta – A che punto è l'Inter per Di Maria, Vidal e Keita?
Di Maria non è un obiettivo dell'Inter. Vidal è più un sogno visto che il Bayern non intende darlo via. Keita è invece una grande opportunità. Ma bisogna avere pazienza perché le trattative con la Lazio non sono mai facili”.

Alex Federer Olivieri – Ma il Milan può ancora prendere Aubameyang?
“Sì. Ma non intende farlo subito. Così come per Belotti o per Kalinic. Beninteso che non è affatto facile soprattutto per i primo due viste le posizioni rispettivamente di Borussia Dortmund e Torino“.

Luca Marchetti

Gestione cookie