Il tecnico in conferenza stampa prima della sfida contro i francesi
INTER LIONE SPALLETTI / Conferenza stampa per Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Lione. Il tecnico nerazzurro parte da Icardi che sarà ancora una volta assente: “Non ci sarà, non può ancora giocare: non ha ancora recuperato dall'infortunio. Giocare con questo caldo non è l'ideale: vogliamo anche la velocità e con questa temperatura non è facile, ma si può sopperire con la tecnica”.
Clima a parte, Spalletti si aspetta ulteriori progressi: “Contro lo Schalke si sono fatti dei progessi e mi aspetto che vengano confermati”. Il vertice con Sabatini e Ausilio ieri non c'è stato: “Parleremo stasera dopo l'allenamento: ci vedremo tutti e parleremo”.
Il tecnico nerazzurro si sofferma poi sulla cessione di Bonucci da parte della Juventus: “Parliamo di squadre importanti che possono fare cessioni importanti. E' già successo, penso a Pogba lo scorso anno. Hanno incassato molti soldi, anche se non sarà facile sostituire un calciatore di personalità come Bonucci”. Si torna sulla sfida contro il Lione e Spalletti annuncia qualche scelta di formazione: “Borja Valero sarà titolare, Kondogbia è a disposizione”.
Ancora mercato con la questione Perisic: “Il croato è importante per la squadra: fosse per me lo terrei. Ma se dovesse arrivare l'offerta che soddisfi la società e ci permetta di avere il denaro per rafforzare la squadra, anche lui potrebe essere ceduto”.




















