Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Borja Valero: “Juve non imbattibile! Milan? Con la ‘Viola’…”

Il centrocampista: “Sarà una sfida con altre quattro squadre per andare in Champions League”

INTER INTERVISTA BORJA VALERO / Un'operazione abbastanza lunga e travagliata quella che ha portato Borja Valero all'Inter dopo un lungo legame con la Fiorentina. Lo spagnolo adesso è pronto a ricominciare in un'altra realtà che potrebbe proiettarlo in Europa, magari in Champions: “E' un bel palcoscenico, sempre bello giocarci. Con la 'Viola' ci siamo andati vicini poi però al terzo posto arrivò il Milan in modo un po' strano…”. Subito dichiarazioni con un po' di pepe tanto per stuzzicare i rivali cittadini, ma il centrocampista ne ha anche per la Juventus: “Non ci sarei mai andato, so cosa vuol dire per un tifoso della Fiorentina. Bernardeschi? Ognuno fa quello che crede”, racconta in un'intervista a 'La Gazzetta Sportiva'.

CAMPIONATO – “Sarà una sfida con Milan, Juve, Roma e Napoli. I bianconeri non sono imbattibili, ma devi affrontarli senza paura”.

VECINONews Inter che portano anche a parlare di calciomercato, un ex compagno del neo nerazzurro: “E' giovane ed ha anche margini di miglioramento. Il suo tiro è ottimo inoltre quando parte è difficile da prendere”.

SPALLETTI – “Lo conoscevo solo da fuori. Devo dire che è sempre molto simpatico, anche con i tifosi, però quando le cose non vanno bene sa come farsi sentire dentro lo spogliatoio. E' proprio quello che ci serve”.

LASCIARE FIRENZE – “La sensazione che qualcosa stesse cambiando ce l'ho avuta già nella scorsa stagione con il cambio a livello dirigenziale. Si era rotto qualcosa e poi quando è arrivata l'Inter è successo il resto”.

Gestione cookie