Gli inglesi sono arrivati a quota 35 milioni di euro per il cartellino dell’esterno algerino. Lo spagnolo piace, ma non scalda la dirigenza
CALCIOMERCATO ROMA MAHREZ SUSO / La Roma nelle prossime settimane potrebbe consegnare un nuovo esterno d'attacco a mister Di Francesco dopo l'arrivo di Gregoire Defrel. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', dall'Inghilterra sono arrivati segnali positivi per Riyad Mahrez, stella del Leicester vincitore della Premier League con Ranieri. Gli inglesi infatti avrebbero abbassato le proprie pretese per l'algerino da 40 milioni di euro a 35: la sensazione dalle parti di Trigoria è che intorno ai 30 più bonus si possa strappare il sì definitivo. Una situazione per il calciomercato Roma che quindi sta evolvendo rapidamente: le 'Foxes' dopo le chiusure iniziali potrebbe cominciare a cedere pian piano fino all'affondo decisivo della Roma che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Intanto col giocatore l'accordo sarebbe già stato raggiunto: cinque anni di contratto ed intesa con l'entourage del 26enne. La prima alternativa a Mahrez in questo momento è Suso del Milan: profilo che piace, ma non fa impazzire la dirigenza giallorossa considerando il costo dell'investimento. Il cartellino dello spagnolo si aggira attorno ai 30 milioni di euro, Monchi per il momento preferirebbe dirottare quei soldi proprio su Mahrez. Suso quindi rimane un'alternativa, ma l'incursione decisa sarà per l'esterno dei britannici. Il calciomercato dei capitolini potrebbe fare un altro regalo per le corsie esterne: sarà Mahrez l'erede di Salah?




















