Il tecnico del club inglese ha aggiunto: “C’è la possibilità che rimanga con noi”
CALCIOMERCATO ROMA MAHREZ LEICESTER / Non solo l'intrusione dell'Arsenal. Per Ryad Mahrez la strada si fa sempre più in salita per la Roma. Le ultime di calciomercato fanno sapere che il ds Monchi è pronto a presentare una nuova offerta, maggiorata, per l'esterno algerino che dovrebbe prendere il posto di Salah. Ma da Oltremanica non arrivano notizie positive per quanto riguarda il calciomercato Roma…
Calciomercato Roma, il vicepresidente del Leicester: “Nessuna offerta per Mahrez, vogliamo tenerlo”
“Non c'è una vera offerta al momento”, è la rivelazione di Aiyawatt Srivaddhanaprabha, vicepresidente del Leicester City. “Conosciamo il potenziale del giocatore, ma anche lui dovrà adattarsi al club. Al momento non c'è nulla di concreto e lui è ancora un giocatore del Leicester”, le sue parole – rilasciate prima dell'amichevole odierna giocata contro il Liverpool ad Hong Kong dove l'algerino è partito titolare – riportate 'Leicester Mercury'.
PREZZO – “Non metto l'etichetta con il prezzo esatto, perché non vogliamo venderlo – ha continuato Srivaddhanaprabha – I giornalisti possono dire ciò che vogliono, ma io non mai detto 40, 50 o 100 milioni perché davvero non lo so. Ho visto articoli che dicono che l'offerta non è abbastanza alta, ma in realtà non c'è nessuna offerta. Se ce n'è una, è più bassa di quanto vengono pagati giocatori che non hanno mai vinto il 'PFA Player of the Year', che non hanno mai giocato in Champions e che non sono mai stati candidati al Pallone d'Oro”.
A far sperare i propri tifosi, e contemporaneamente far preoccupare quelli della Roma, ci ha pensado il manager delle 'Foxes' Shakespeare: “C'è la possibilità che Mahrez rimanga con noi e non vada via in questa sessione di mercato. C'è stata un'offerta da parte della Roma. E' stata gentilmente declinata perché era bassa. Non chiedetemi a quanto ammontasse, perché non lo so e non voglio intromettermi. Non posso parlare a nome della Roma e non so cosa farà”, le sue dichiarazioni riportate dalla 'BBC'.




















