Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Ancelotti: “Sanches? Lavoro per farlo diventare tifoso”

Il tecnico italiano ha parlato del centrocampista che piace ai rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN ANCELOTTI SANCHES / Giornata di vigilia speciale per Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, con il suo Bayern Monaco, sfiderà domani il Milan per l'International Champions Cup. Tra i protagonisti del match potrebbe esserci anche Renato  Sanches. Il giovane centrocampista portoghese, protagonista lo scorso anno di un grande Europeo con la sua nazionale, ha faticato ad imporsi con la squadra tedesca e durante l'estate potrebbe cambiare aria. Non è un segreto che l'ex Benfica è un obiettivo del duo Mirabelli-Fassone per il calciomercato Milan. Il club rossonero sta lavorando per portarlo in Italia con la formula di un prestito oneroso a 5-6 milioni più un diritto di riscatto a circa 35 milioni. Mister Ancelotti, che ha sempre il rossonero nel cuore, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia del match, ha parlato così di Sanches, avvicinandolo di fatto all'approdo alla corte di Montella: “Per ora sta lavorando per noi – riporta 'corrieredellosport.it' – ma sì, sto lavorando per far diventare anche lui tifoso del Milan. Sul suo futuro non ci sono novità”

 

Calciomercato Milan, Ancelotti promuove l'operato della dirigenza

Carlo Ancelotti ha parlato del calciomercato del Milan che con Bonucci e Biglia ha visto arrivare fino ad adesso ben 10 calciatori ma che non sembra destinato a fermarsi – “Il Milan ha fatto un grande mercato – continua il mister – ha comprato molti giocatori e l'impatto della nuova proprietà è stato importante. Spero che disputerà una grande stagione”.

AMORE PER IL MILAN – “Sono stato al Milan 10 anni ed è normale che sia piacevole incontrare queste persone. Rispetto ai miei tempi il Milan è cambiato molto, ma ho comunque grandi ricordi. Il Milan è stata una parte importante della mia vita sportiva. Sono sempre contento di incontrare il Milan perché sono ancora tifoso rossonero e spingo i miei giocatori a diventare tifosi del Milan”.

 

 

Gestione cookie