Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, ds Torino: “Nessuna offerta congrua per Belotti”

Petrachi ha parlato del futuro dell’attaccante

CALCIOMERCATO MILAN TORINO BELOTTI / Andrea Belotti è il sogno di calciomercato del Milan. Il direttore sportivo del Torino, Petrachi, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', ha parlato del futuro dell'attaccante: “Bisogna fare un sacrificio se pensi che valga tanto – esordisce – Se si punta ad un giocatore, per una grande squadra non cambia se investi 10-15 milioni in più. Belotti è in vendita? No, non è vero che abbiamo rifiutato delle offerte. La clausola vale sostanzialmente per l'estero ma la realtà è che nessuno lo ha valutato per quanto valga veramente. In molti non hanno capito quanto vale Belotti. E' arrivata qualche offerta dell'estero che non ci ha mai entusiasmato. Un attaccante del '93 di questo spessore vale molto di più di quelli che sono usciti alla ribalta. Non parlo per parte, ma molti non hanno capito il suo potenziale. E' un giocatore che ha fatto una crescita esponenziale, e credo che il suo percorso sarà quello di toccare cose importantissime perché se lo merita”.

STATO D'ANIMO – “Quando ci sono delle offerte è chiaro che può cambiare la testa di un calciatore ma resta il fatto che nessuno ha fatto un'offerta congrua per il valore del calciatore”

CAIRO – Prende la parole anche il presidente Cairo: “Ribadisco che ho la volontà di trattenere Belotti. Lui è un ragazzo serio e penso che non avremo problemi di alcun genere. Io vorrei tenere gente motivata ma poi bisogna farsene una ragione”.

MIHAJLOVIC – “Ibrahimovic? Un pensierino ce lo farei – interviene il tecnico, sorridendo – ma non è una serata per discorsi seri”.

Gestione cookie