All’evento sono intervenuti, tra gli altri, anche Immobile e Parolo
FOTO CM.IT LAZIO TERZA MAGLIA / Giornata di presentazioni ad Auronzo di Cadore. La Lazio ha svelato questa sera al ritiro la terza maglia con cui giocherà la stagione 2017/2018.
Sul palco per la presentazione della 'Third' sono saliti, tra gli altri il tecnico Simone Inzaghi, Ciro Immobile e Marco Parolo. Ecco le parole raccolte dei tre protagonisti:
IMMOBILE – “Penso di parlare a mio nome e di tutti i miei compagni nel ringraziare tutti i tifosi della Lazio e Auronzo, ci sono stati tutti vicini. È stato un ritiro duro ma con l’affetto delle persone abbiamo lavorato davvero bene, la gente di Auronzo è stata gentile, finiremo la preparazione nel migliore dei modi”
INZAGHI – “I successi dell'anno scorso sono merito di tutti, penso a voi tifosi che ci avete sostenuto ed applaudito anche quando abbiamo perso. Ringrazio tutte queste persone che vedete e soprattutto i ragazzi, che ci hanno messo il cuore e vi hanno dato soddisfazioni. Il prossimo anno sarà più difficile, ma ci faremo trovare pronti. Ma con il gruppo, come abbiamo fatto lo scorso anno, possiamo rimanere insieme alle grandi”
PAROLO – “Quando gioco in Nazionale il fatto di rappresentare l'Italia è un'emozione, mi dà una carica incredibile. Succede anche in casa quando gioco con la Lazio, lo stadio pieno ti fa scendere in campo ancora più carico”.
Dall'inviato Valerio Cassetta




















