In attesa di capire cosa accadrà sul fronte Belotti, Fassone e Mirabelli incontreranno Corvino
CALCIOMERCATO MILAN KALINIC FIORENTINA / Il Milan va completandosi e ora Montella attende la ciliegina sulla torta, una nuova punta di peso. Morata è ormai del Chelsea, mentre Belotti incontrerà quest'oggi Cairo per parlare del proprio futuro. Resta dunque da capire cosa accadrà sul fronte Torino per il 'Gallo' ma, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Fassone e Mirabelli continuano a seguire con interesse Kalinic. La distanza si è assottigliata, con Corvino che chiede 25 milioni di euro più bonus, per un totale di 30 milioni, mentre l'offerta di rossoneri è salita a 22 milioni. Nella serata di domani i dirigenti rossoneri faranno ritorno dalla Cina e si potrà tentare di chiudere quest'importante affare per il calciomercato Milan.
Calciomercato Milan, Kalinic lascia di nuovo il ritiro
Due addii al ritiro della Fiorentina di Moena, e in entrambi i casi le motivazioni ufficiali tengono ben lontane tutte le voci di calciomercato. Kalinic piace al Milan e questo non è un mistero ma, ribadisce il club viola, al momento il giocatore deve far fronte ad alcune delicate questioni private. Per questo motivo stamattina intorno alle 12 è andato nuovamente via, lasciando la squadra, confermando le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Fiorentina, 'Violachannel.tv': “Ho avuto dei seri problemi in famiglia, che sono andati a sommarsi a una rapina che abbiamo subito. Ora la situazione per fortuna è più tranquilla e per questo sono tornato in ritiro a Moena. Mi spiace dover andare nuovamente via e ringrazio la Fiorentina per la possibilità. Venerdì dovrò partire di nuovo per risolvere definitivamente questi problemi. Futuro? Ho chiarito il mio pensiero, ma ho un contratto con la Fiorentina e sono un professionista”.
FUTURO – “Alla ripresa degli allenamenti sarò a disposizione del mister nuovamente. Ho un desiderio e l'ho già espresso ma, dato il contratto che ci lega, dovrà essere la Fiorentina a decidere qual è la soluzione migliore per tutti”.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















