L’estremo difensore intervistato da Abbiati ha parlato dalla Cina
MILAN DONNARUMMA FRATELLO CALCIOMERCATO / Gianluigi Donnarumma torna a parlare. Il giovane portiere del Milan è volato in Cina per affrontare le prime amichevoli della stagione. Insieme a lui c'è anche il fratello Antonio: “Mi trovo benissimo ad allenarmi con lui – ammette l'estremo difensore ai microfoni di 'Milan Tv', intervistato per l'occasione da Abbiati – E' comunque una strana sensazione. Non era mai capitato. Comunque ci alleniamo bene. Poi abbiamo Marcone (Storari, ndr) che è bravissimo, quindi va molto bene”.
CALCIOMERCATO – “La società sta facendo un grandissimo lavoro. Alcuni dei nuovi li conoscevo, perché abbiamo giocato contro quest'anno. Sono tutti bravissimi giocatori e bravissime persone da come si stanno comportando in questi giorni. Si stanno adattando bene e mi sto trovando bene con loro””
SFIDA AL BAYERN – “Ci sono tanti giocatori nuovi, si stanno adattando bene. I vecchi li stanno facendo sentire subito a casa. Ci stiamo preparando bene. Ora c’è la partita contro il Bayern Monaco e speriamo di fare bene”.
IDOLI – “Il mio idolo è sempre stato Gigi Buffon, che in Nazionale mi aiuta tanto. Chiaramente c'eri anche tu, che giocavi per la squadra per cui tifo (sorride, ndr). A chi ti ispiri? C’è anche Neuer c’è, che per me è un esempio e cerco di imitarlo”.”




















