Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, accordo di massima per Bernardeschi

I bianconeri provano a chiudere il discorso per il trequartista della Fiorentina

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI / AGGIORNAMENTO ORE 23.57 – Secondo quanto riportato in serata da 'Premium Sport' Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto un accordo di massima per Bernardeschi intorno ai 45 milioni di euro. Si tratta sui bonus. La Juventus, tra costo del cartellino e ingaggio, potrebbe sborsare quasi 70 milioni per Bernardeschi.

ORE 20.35 – E' finito l'incontro tra l'agente di Bernardeschi, Giuseppe Bozzo, e dirigenti della Juventus Marotta e Paratici. Tra le parti non è ancora stato trovato l'accordo definitivo, balla ancora qualcosina ma nei prossimi 2-3 giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Non dovrebbero rientrare, almeno per il momento, giocatori nella trattativa. L'affare dovrebbe andare in porta per 40 milioni di euro più alti bonus. Per Bernardeschi è pronto un contratto di cinque anni a 3,5/4 milioni di euro netti a stagione.

Ore 18:24 – In questi minuti a Milano sta andando in scena un incontro potenzialmente decisivo per il futuro di Federico Bernardeschi alla Juventus. L'agente del trequartista della Fiorentina, Giuseppe Bozzo, sta parlando infatti proprio adesso con i vertici dei bianconeri: presenti sia Marotta che Paratici. L'operazione è in fase di chiusura, ma gli ultimi dettagli devono ancora essere limati; intanto il 23enne non partirà per il ritiro viola a Moena a causa di una gastroenterite. 

Gestione cookie