Nerazzurri avvantaggiati dalla strategia bianconera
CALCIOMERCATO INTER KEITA JUVENTUS LAZIO / Situazione delicata in casa Lazio, con i tifosi che non hanno di certo gradito l'addio di Biglia e ora attendono di capire cosa accadrà con Keita. Il suo contratto scadrà nel 2018 e parlare di accordo con la Lazio oggi pare a dir poco improbabile. Resta dunque da capire se Lotito accetterà le offerte avanzate in questa sessione o se si ritroverà a gennaio con proposte ben minori.
Intanto lo stesso giocatore non aiuta a rasserenare gli animi, scagliandosi contro la Lazio su Twitter, ribadendo come sia stato fatto fuori, nonostante avesse dato la propria disponibilità a giocare in amichevole.
Intanto l'Inter è ottimista in merito alla trattativa, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', con un accordo di massima con l'entourage del giocatore. Resta però da convincere Lotito, con Ausilio e Sabatini pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro, facendo leva ovviamente sul fatto che questo sarà l'ultimo anno di contratto in biancoceleste per l'attaccante. Sullo sfondo resta la Juventus, che intriga il ragazzo, ma che ha pessimi rapporti con la dirigenza della Lazio. Proprio per questo Marotta sarebbe propenso ad attendere gennaio per fare la propria mossa decisiva, quando sarebbe libero di firmare con chiunque. Un interesse passivo che al momento però va a favorire i nerazzurri.




















