Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Alisson e l’addio di Dani Alves: “Mi mancherà”

Il portiere brasiliano: “Juventus? Per batterla dobbiamo vincere sempre”

NEWS ROMA/ Dopo il ritiro di Pinzolo, la Roma si prepara ad affrontare il tour di Amichevoli negli Stati Uniti. Una consuetudine per i giallorossi da quando la proprierà americana ha rilevato la società dai Sensi. Nella testa dei giocatori, da quest'anno agli ordini di Eusebio Di Francesco, c'è solo la voglia di ridurre il gap con la Juventus, campione d'Italia per sei stagioni di fila. La ricetta per riuscirci ce l'ha Alisson, portiere brasiliano che grazie all'addio di Szczesny, sarà il nuovo numero uno del club capitolino. 

Roma, Alisson ha la ricetta per battere la Juventus

“Come si possono annullare quei quattro punti di differenza che ci sono stati l'anno scorso tra Juventus e Roma? Vincendo (ride, ndr), dobbiamo vincere tutte le partite – ha dichiarato Alisson ai microfoni di 'Sky Sport' – Per vincere dobbiamo lavorare forte ed è quello che stiamo facendo qui in ritiro. E' questo quello che dobbiamo fare, vincere sempre”.

Alisson riserva un pensiero anche ai due colpi in uscita del calciomercato della Juventus: Dani Alves, suo grande amico passato al Paris Saint-Germain, e Bonucci, ceduto la scorsa settimana al Milan. “La Juventus è sempre una squadra forte – ha spiegato Alisson, protagonista odierno delle notizie Roma – Hanno perso due calciatori fortissimi come Dani Alves e Bonucci. Dani è un mio compagno di Nazionale, un amico e penso che mi mancherà, però la Juventus è comunque una squadra forte. Dobbiamo fare il massimo per batterli insieme alle altre squadre.

Gestione cookie