I rossoneri potrebbero acquistare un altro talento passato dalla Juventus
CALCIOMERCATO MILAN BONUCCI MORATA / Prosegue incessante il faraonico calciomercato del Milan. Oggi si attende la definizione degli affari per Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, impegnati nelle visite mediche di rito. Fassone e Mirabelli, quando siamo soltanto a metà luglio, hanno già costruito una squadra con le carte in regola per tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale. Una campagna acquisti dispendiosa che ai tifosi meno giovani ha ricordato il primo Milan targato Berlusconi. E non è finita qui: resta da trovare un altro centravanti da regalare a Montella, dopo aver già preso, in quel reparto, Fabio Borini, André Silva e Hakan Calhanoglu. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', proprio l'ultimo arrivato, Leonardo Bonucci, si sarebbe subito reso disponibile per chiamare il suo amico Alvaro Morata, in uscita dal Real Madrid e seguito da tempo dal calciomercato Milan: il difensore spera di motivarlo a tornare sui suoi passi e sposare la causa rossonera. Dopo la finale di Champions League vinta contro la Juventus, infatti, l'attaccante spagnolo aveva chiuso all'ipotesi milanista, facendo virare la dirigenza su altri obiettivi. Con l'arrivo a Milano dell'ex leader bianconero, però, potrebbe convincersi a percorrere lo stesso tragitto.
Calciomercato Milan, Morata vecchio pallino
Il Milan segue da tempo Alvaro Morata. L'attaccate è reduce da una buona stagione con la maglia del Real Madrid, nonostante non abbia trovato molta continuità tra i titolari di Zidane. Anche Manchester United e Chelsea hanno pensato insistentemente a lui: i 'Red Devils' hanno però deciso di virare su Lukaku, mentre i 'Blues' non sono ancora riusciti a convincere gli spagnoli. Il Milan proverà quindi ad approfittarne nelle prossime settimane.
Intanto, restano vive altre ipotesi per l'attacco. Un nome che estusiasma l'ambiente Milan è Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund, per il quale gli incaricati rossoneri ieri avrebbero avuto proficui contatti con l’entourage: il dialogo con la società tedesca, inoltre, prosegue senza intoppi. La dirigenza milanese avrebbe formalizzato la proposta di 60 milioni di euro per il cartellino. Altri nomi caldi, infine, restano Andrea Belotti del Torino e Nikola Kalinic della Fiorentina.




















