Ecco il commento dell’attaccante di Di Francesco, alle porte della nuova stagione
ROMA PEROTTI GONALONS / La Roma prepara la prossima stagione con Di Francesco, provando ad apprendere i suoi nuovi schemi di gioco, mentre i tifosi si lamentano per il lavoro di Monchi in questo calciomercato. Ottime le valutazioni dei giallorossi andati via ma il tifo giallorosso attende con ansia qualche grande colpo che possa far sognare, in aggiunta al rinnovo di Nainggolan. Delle ultime news Roma ha parlato Diego Perotti a 'Roma Radio': “Sapevo sarebbe stata dura quest'anno, quindi ho iniziato ad allenarmi già in Argentina. Quando avevo 20 anni non facevo nulla. Ora vado per i 29 e devo lavorare di più per tornare in forma”.
RUOLO – “Il mister mi chiede di chiudere maggiormente. Sono stato abituato a muovermi da esterno e invece giocherò tra le linee, avvicinandomi alla punta. Spero così di fare più gol. Per me andrà meglio così, è qualcosa di diverso rispetto a quanto chiedeva Spalletti. A me però piace andare a prendere il pallone. L'ultimo della stagione? E' stato importante per me, la squadra e il club. Giocheremo la Champions con la testa giusta”.
OBIETTIVI – “Lo scorso anno potevamo vincere e non l'abbiamo fatto a causa nostra. Eravamo più forti di Lione e Lazio ma abbiamo sbagliato. Poi c'è Monchi, che conosco, e farà magie”.
Roma, da Gonalons ad Alisson: il pensiero di Perotti
In questi giorni si è parlato molto del rigore parato da Alisson, che ha scatenato qualche divertito commento sui social: “Ha avuto fortuna. Poi ne ho calciati altri, almeno quattro o cinque, segnando (ride ndr). In realtà anche Romagnoli mi ha parato un rigore”.
GONALONS – “E' un giocatore d'esperienza, capitano del Lione. Non di certo un ragazzino. Nonostante la lingua, capisce cosa vuole il mister e come mettersi in campo. Abbiamo bisogno di fare acquisti ma la squadra ha una base forte. Spero rinnovino Manolas e Nainggolan”.
Luca Incoronato @_n3ssuno_




















