Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Oddo: “Che stranezze! Bonucci tanta roba”

L’ex tecnico del Pescara ha parlato nuovamente del mercato rossonero

CALCIOMERCATO MILAN ODDO BONUCCI / L'acquisto di Leonardo Bonucci da parte del Milan fa chiaramente ancora discutere molti. L'addio alla Juventus del centrale della Nazionale è stato davvero inaspettato. E' evidente che il calciomercato Milan con l'arrivo dell'ex bianconero assume maggiormente valore. Ne è convinto Massimo Oddo, che soli pochi giorni fa aveva definito confusionario il calciomercato del 'Diavolo': “Bonucci è tanta roba – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Lui, ma non dimentichiamoci di Biglia… In questo modo il Milan si fa avanti prepotentemente per la conquista del titolo. Ha preso giocatori forti, con esperienza e di prospettiva. Si può puntare in alto certamente”.

BONUCCI E' UNA GARANZIA MA… – “E' uno dei difensori più forti al mondo – prosegue Massimo Oddo – Il Milan sta tornando con forza in alto. Ci sono comunque delle stranezze da chi guarda da fuori, sicuramente c'è qualcosa che non sappiamo. Difficile pensare che la Juve lasci partire Bonucci in un giorno e mezzo e che il calciatore lasci la Champions League per andare in Europa League”

Calciomercato, il consiglio di Oddo: “Impressionato da Ceballos”

Consigli per gli acquisti. L'ex tecnico del Pescara, attualmente senza panchina, ha espresso parare più positivo per Ceballos. Il centrocampista, messosi in luce durante l'Europeo Under 21 con la maglia della Spagna, è passato da poco al Real Madrid: “In generale sono rimasto impressionato da Ceballos – ammette Oddo, al quale hanno chiesto chi consiglierebbe alle squadre italiane – E' di grandissima prospettiva ma è già pronto”

Gestione cookie