I rossoneri offrono 80 milioni o 60 più due contropartite
CALCIOMERCATO MILAN BELOTTI / Bonucci, Biglia e… Belotti? Il Milan è scatenato sul calciomercato. Alla ricerca della ciliegina sulla torta in attacco, il club rossonero è tornato alla carica per il 'Gallo' granata. Secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport', il Milan è pronto a mettere sul piatto 80 milioni (bonus inclusi e con ampia rateizzazione) oppure 60 milioni più un paio di contropartite gradite all'allenatore granata Sinisa Mihajlovic, cioè Niang e Paletta (o, in alternativa e se i rossoneri fossero disposti a pagare buona parte dell'ingaggio, Zapata).
Parallelamente, restano in piedi le ipotesi alternative di calciomercato Milan Nikola Kalinic (che ieri ha lasciato il ritiro della Fiorentina, che ha fatto sapere: “di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari”) e Pierre-Emerick Aubameyang (oggi chiude il calciomercato in Cina, dove è corteggiato dal Tianjin Quanjian, ma il giocatore è seguito anche dal Chelsea ed il Borussia Dortmund vorrebbe definirne il futuro entro il prossimo 24 luglio).
Calciomercato Milan, futuro Belotti: l'input di Cairo
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha dichiarato nelle scorse ore a proposito del futuro di Andrea Belotti: “Se rimarrà? Belotti è un nostro giocatore, è importante che resti non soltanto perché c’è un contratto, ma perché è felice di continuare con noi. Io credo di sì, per la verità, non ho motivo di dubitare. Se diventerà il nostro capitano deve essere orgoglioso e fiero della fascia. Lunedì sera ho incontrato Mihajlovic e Petrachi, dobbiamo parlare al più presto con il giocatore per stabilire insieme un giorno entro il quale sarà presa la decisione e oltre al quale non si andrà”.




















