Manolas, de Vrij, Iñigo Martínez, Caldara, Diop, Mammana, Kimpembe, Van Dijk, Gimenez gli altri nomi. Sondaggio Koulibaly?
CALCIOMERCATO JUVENTUS PAPASTATHOPOULOS / Con Leonardo Bonucci ormai 'promesso sposo' del Milan, la Juventus è già alla ricerca del sostituto sul calciomercato: oltre ai noti Kostas Manolas (che James Pallotta ieri ha 'blindato' ufficialmente), Stefan de Vrij (alle prese con un complicato rinnovo con la Lazio), Iñigo Martínez (pista meno battuta nonostante sia stato visionato a più riprese da Fabio Paratici, Mattia Caldara (destinato a restare all'Atalanta ancora una stagione), secondo 'La Gazzetta dello Sport' ci sarebbe anche Sokratis Papastathopoulos nel mirino della Juventus.
Calciomercato Juventus, dopo Bonucci: tutti i nomi
Secondo il 'Corriere dello Sport', però, ci sono altri nomi nel mirino del calciomercato Juventus per il ruolo di erede di Leonardo Bonucci: non trova conferme il rumour su un sondaggio della Juventus per Kalidou Koulibaly del Napoli, considerato incedibile. Monitorati, invece, tre calciatori della Ligue 1: si tratta di Issa Diop del Tolossa, di Emanuel Mammana del Lione e di Presnel Kimpembe del Paris Saint-Germain. La Juventus ha pensato a lungo a Marquinhos, ma il difensore brasiliano ha rinnovato recentemente il suo contratto con il Psg fino al giugno 2022.
Le ultime piste per il mercato della Juventus in difesa le rivela l'edizione odierna di 'Tuttosport': sulla lista degli obiettivi di Beppe Marotta e Fabio Paratici, ci sarebbero infatti anche i nomi di Virgil van Dijk del Southampton e di Josè Gimenez dell'Atletico Madrid. Da non trascurare infine l'ipotesi Jerome Boateng in casa Bayern Monaco, considerati gli ottimi rapporti tra le due società.




















