Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Nainggolan rinnova? Pronti Vidal e Keita

Ausilio e Sabatini al lavoro per il centrocampo di Spalletti

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN VIDAL / Non è di certo un segreto che l'Inter segua la pista Nainggolan, esaltato anche da Gagliardini. La Roma non sembra però intenzionata a lasciar partire anche lui, con il presidente Pallotta che ha confermato come non andrà da nessuna parte. La società giallorossa tratta il rinnovo, con il giocatore che attende quell'aumento di contratto di cui si era parlato nelle stanze interne del club la scorsa estate, ambendo a un ingaggio da 4.5 milioni di euro più bonus, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Per ora dunque si resta alla finestra in questo calciomercato Inter, nella speranza che qualcosa possa andare storto nelle trattative. Intanto però Ausilio, che non intende farsi trovare impreparato, continua a sondare il terreno per Arturo Vidal, principale alternativa al belga, insieme con Naby Keita del Lipsia. Più distante invece Lucas Lima, giovane talento del Santos che piace alla dirigenza. Occorre valutare dunque le prossime mosse e, in tal senso, quest'oggi Sabatini sarà a Brunico per discutere con Spalletti, tenendo in gran conto le preferenze dell'allenatore.

Calciomercato Inter, da Jovetic a Perisic: pronti gli addii

Si è parlato molto di Perisic nella giornata di ieri, sempre più vicino al Manchester United, come sottolineato da Calciomercato.it. Il giocatore attende la fumata bianca e intanto non manca di mostrare il proprio nervosismo. Dal fastidio provocato dai cellulari puntati alla foto di gruppo, nella quale è possibile vederlo isolato rispetto al resto della squadra. Un ex ormai, del quale ha parlato anche Gagliardini, ribadendo come poco gli interessi della vicenda, essendo cose che il compagno dovrebbe risolvere con la società. Sulla falsa riga di Icardi dunque che, da capitano, ha ribadito come chiunque voglia andar via, Perisic compreso, è meglio lo faccia. L'Inter ha il compito di ripartire in questa stagione, puntando alla Champions League. Non ci si può permettere dunque un certo malumore nello spogliatoio. Ancora da valutare invece la questione Joao Mario, che vorrebbe restare, mentre si torna a trattare con Siviglia per Jovetic. Il club spagnolo non lo ha riscattato per 14 milioni di euro ma, dopo la cessione di Vitolo per 36 milioni, avrebbe nelle casse il cash necessario per riportare il giocatore in Liga, in un accordo che converrebbe a tutte le parti in causa.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Gestione cookie