Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, colpo Biglia: è fatta! Le ultime di CM.IT

A breve l’addio al ritiro di Auronzo di Cadore

CALCIOMERCATO MILAN BIGLIA LAZIO / ORE 21.05 – Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, può dirsi ormai conclusa (positivamente) la trattativa tra Lazio e Milan per il trasferimento di Biglia, che giocherà la prossima stagione con la maglia rossonera, sotto la guida di Montella.

ORE 20.39 – Stando a quanto riportato dall'inviato di Calciomercato.it, Biglia è pronto a lasciare il ritiro. Stanotte resterà ad Auronzo, anche se è possibile una sua partenza domani mattina, per poi raggiungere Milano domattina, così da sostenere le visite mediche di rito con i rossoneri. Il giocatore non ha il visto per la Cina, di conseguenza, anche ad affare concluso, il club partirà senza di lui.

ORE 20.30 – Biglia pronto a lasciare il ritiro della Lazio di Auronzo di Cadore. Il suo ritorno in biancoceleste potrebbe durare dunque un solo giorno, per poi abbracciare il Milan.

Giorni caldi per Biglia, presente ad Auronzo di Cadore, iniziando per così dire la stagione con la maglia della Lazio. Tutto questo però non esclude il suo addio anzi, con i tifosi che oggi gli hanno dedicato un benvenuto decisamente freddo, con una parte di loro che lo ha contestato. Da 'indegno' a 'capitano piagnone', per un Biglia sempre più vicino al Milan. I rossoneri continuano a sondare il mercato per regalare a Montella una squadra decisamente competitiva e, mentre si opera sul fronte Bonucci, non si perde di vista l'operazione per il centrocampista di Inzaghi. 

Valerio Cassetta

Gestione cookie