L’attaccante del Borussia Dortmund chiede 12 milioni a stagione, i rossoneri si fermano a 7. Il centravanti del Torino torna in corsa
CALCIOMERCATO MILAN AUBAMEYANG BELOTTI / Ore frenetiche in casa Milan che dopo l'affondo per Leonardo Bonucci deve pensare anche al reparto offensivo. Il nome di Pierre-Emerick Aubameyang gira da diverso tempo nell'ambiente rossonero: l'attaccante ha detto no alla Cina scegliendo così di rimanere in Europa. Il pressing dei lombardi c'è, ma permane anche una notevole distanza tra domanda ed offerta per quanto riguarda l'ingaggio. Il 28enne vuole 12 milioni a stagione, ma il 'Diavolo' non ha intenzione per adesso di andare oltre i 7 all'anno, visto già l'elevato costo del cartellino. Il calciomercato Milan quindi potrebbe andare verso una fase di stallo per la trattativa del gabonese.
Ecco perché secondo quanto riporta 'Premium Sport', il Milan torna a pensare ad Andrea Belotti! Trattativa non semplice quella con il Torino, ma qualora dovesse naufragare l'operazione Aubameyang la candidatura dell'italiano schizzerebbe in pole position. Il calciomercato aveva già portato i rossoneri ad essere accostati in maniera importante al bomber granata, tuttavia la necessità di concludere altri giocatori aveva portato il 'Gallo' più lontano dal Duomo di Milano.




















