Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Radu: “Keita mi ha sorpreso. Speriamo restino tutti”

Il difensore rumeno in conferenza stampa

LAZIO RADU CONFERENZA / Conferenza stampa per Stefano Radu nel ritiro della Lazio ad Auronzo: “Qui c'è un bel clima, siamo andati lontani da Roma, perché lì faceva caldo. Abbiamo fatto un anno positivo e ora ricominciamo nel migliore dei modi. L'obiettivo è sempre lo stesso:  arrivare in Europa, ma speriamo di arrivare in Champions League, perché il prossimo anno ci andranno quattro squadre”.

BIGLIA – “Lo aspettiamo a braccia aperte, è e rimane il nostro capitano. Si è parlato tanto del suo futuro, noi lo vorremmo qui per sempre. Lucas Leiva Aspetto Lucas Biglia, poi se viene anche Lucas Leiva vediamo. Ci saranno tante competizioni e ne abbiamo bisogno”.

KEITA – “Sta bene. Ha un anno in più anche lui, è cresciuto. E' un ragazzo che mi ha sorpreso in senso positivo, l'ho visto lavorare bene e siamo contenti di lui. Convincerlo a restare? Speriamo che restino tutti e tre i giocatori che sono in dubbio (Keita, de Vrij e Biglia, ndr). Finché daranno tutto in partita non succederà nulla”.

UN ANNO POSITIVO E UNO NEGATIVO – “Da quando sono qui, da dieci anni, abbiamo fatto un anno bene e uno male, speriamo di interrompere quesa maledizione”.

DIFESA A 3 – “Lo avete visto anche voi, il mister sta cambiando sempre il sistema. Abbiamo iniziato il ritiro con la difesa a tre. Anche l'anno scorso qualche partita giocata così non l’abbiamo fatta bene. Dobbiamo essere pronti a giocare anche in un altro modo”. 

CHAMPIONS – “E' un sogno, non mi nascondo. Siamo stati lì ad un passo, abbiamo sofferto dopo l'eliminazione dai preliminari (nel 2015, ndr) e abbiamo fatto un'annata negativa. La permanenza dei tre non condiziona l’arrivo in Champions League- Dobbiamo lottare di più e stare più concentrati con la testa su ogni partita. Solo così si può arrivare in Champions League”.

GIOVANI – “Sono ragazzi che hanno imparato tantissimo e sono già pronti per essere titolari. Marusic l'ho visto poco e non posso dire nulla, ma è un ragazzo umile e pronto a dare tutto”.

Gestione cookie