Il capitano dei nerazzurri sulla stagione e l’impatto con il nuovo allenatore
INTER ICARDI / Mauro Icardi e la nuova stagione dell'Inter: il capitano nerazzurro si è soffermato sulle news Inter nel corso di un'interivsta a 'Premium Sport'. L'attaccante argentino ha affermato: “Abbiamo finito le vacanze e siamo tutti qui che lavoriamo molto bene. Io purtroppo sono ancora fuori per l'infortunio della scorsa stagione ma sto lavorando per tornare in gruppo. Il nostro obiettivo e quello della società è tornare in Champions League: stiamo lavorando per fare una stagione importante”.
Oltre agli arrivi del calciomercato, l'Inter riparte con un nuovo allenatore, Spalletti: “Non posso dare un giudizio, non l'ho visto molto dentro il campo perché sono stato fuori. Ma si vede che è molto carico, ci ha parlato, ci ha detto le sue idee per cercare di migliorare. Noi ci metteremo a disposizione per fare il bene dell'Inter. La difesa di Ranocchia? L'allenatore e la società devono sempre essere dalla parte dei giocatori, mi è piaciuto molto che Spalletti abbia difeso Ranocchia anche perché sentire brutte parole dai tuoi tifosi crea un po' di fastidio”.
Inter, Icardi: “Il nostro obiettivo è la Champions”
Se in casa nerazzurra il vero colpo finora è stato il tecnico, il Milan ha acquistato molto: “Noi siamo contenti con il nuovo mister – dice Icardi – e ora la società farà sicuramente un buon mercato. Borja Valero sarà un giocatore che ci aiuterà tantissimo, soprattutto davanti, con i suoi assist. Gioca in Italia da 5 anni, ha grande qualità e ci sarà molto utile”.
Icardi infine parla dei suoi obiettivi personale e lancia un messaggio ai tifosi: “Trenta gol? Non mi piace dare i numeri prima dell'inizio della stagione. Io faccio il mio, aiuto la squadra con le mie reti, poi se saranno 20 o 30 gol non importa. Tifosi? E' stata una stagione deludenti per tutti, non solo per i tifosi. Speriamo che le cose vadano bene quest'anno: il nostro obiettivo è la Champions League”




















