Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Serie B, il punto di CM.IT: Palermo su Pomini

Le ultime notizie che arrivano sulle compagini del campionato cadetto

CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata ricca di emozioni per quanto concerne il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è il Palermo alla ricerca di un nuovo portiere, dall'altro c'è l'Empoli che prova a rinforzare il reparto offensivo. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il club rosanero sarebbe interessato ad ingaggiare un portiere d'esperienza che possa aiutare Posavec a crescere. Per questo motivo, il Palermo sarebbe interessato ad Alberto Pomini del Sassuolo. Nonostante il classe '81 ha da poco rinnovato il contratto con il club emiliano, potrebbe essere interessato ad un nuovo progetto tecnico che gli consentirebbe di giocare tra i pali con una certa regolarità. 

Calciomercato Serie B: Empoli su Di Carmine, pressing del Frosinone su Gonzi

E così, mentre il Palermo cerca un numero uno con esperienza l'Empoli, privo ormai del duo Pucciarelli-Maccarone, cerca di rinforzare il reparto offensivo puntando  su Di Carmine del Perugia. La trattativa con il club umbro starebbe entrando nel vivo e ci sono sempre più possibilità che l'affare si chiuda a stretto giro. Il Perugia è partito dalla richiesta di un milione, ma i due club sono a lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti. 

Continua a muoversi con costanza sul mercato anche il Frosinone che, dopo aver confermato Bardi ed ingaggiato Ciano e Beghetto, sarebbe pronto ad acquistare anche Juri Gonzi dell'Albinoleffe. L'esterno destro classe classe '94, dopo l'ottima stagione disputata in Lega Pro, sarebbe pronto ad abbracciare il progetto Frosinone e a fare il salto di categoria. 

Gestione cookie