Il calciatore della Fiorentina esce allo scoperto
CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI / Messo in cantiere l'acquisto di Douglas Costa, la Juventus può ora concentrarsi sul fronte Federico Bernardeschi. Il calciatore della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Gazzetta dello Sport':
BILANCIO STAGIONE – “Ho fatto una buona stagione, sono cresciuto, come tanti compagni della Fiorentina. Sono cresciuto, me ne sono accorto anch’io, e tento cose difficili con più convinzione. Ora però devo confermarmi e se possibile migliorare ancora. Sono pronto a ricominciare”.
FUTURO – “Vado in ritiro con la Fiorentina, credo. La Juventus? Non so. Io sono sereno. E non ho fretta. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”.
RIVOLUZIONE FIORENTINA – “La Fiorentina vuole cambiare pelle? Diciamo che è un periodo un po’ strano. Sono contento per Borja Valero, se lo merita. Lui è un grandissimo, l’Inter con lui ha fatto un affare. Kalinic? Una forza della natura. Sento che lo vuole il Milan. Se è vero, fa bene a cercarlo”.




















