Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Skriniar: “Soluzione migliore. Avevo altre offerte”

Prime parole per il difensore dei nerazzurri

INTER SKRINIAR CONFERENZA DI PRESENTAZIONE / Giornata di presentazione. Le news Inter del momento sono legate all'arrivo Milan Skriniar. Il primo colpo del calciomercato nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa: “Malgrado ci fossero altre offerte con il mio procuratore abbiamo deciso che quella nerazzurra era la soluzione per la mia crescita – si legge su 'gazzetta.it' – Un grande club con una grandissima storia. Sono appena arrivato, anche se il modo di impostare la linea difensiva di Spalletti è simile a quello di Giampaolo, tecnico cui devo moltissimo per le cose che mi ha insegnato sul calcio italiano. Con Spalletti avevo parlato al telefono una settimana fa, è molto contento che io sia arrivato. In questi giorni immagino che avremo un colloquio diretto”.

ALTA VALUTAZIONE – “Se mi pesa essere stato valutato 25-30 milioni di euro? No, a me interessa solo giocare. Subito titolare? Ora l'unica cosa da fare è lavorare duro”.

 

Inter, Skriniar sceglie il 37: ecco il perché

Scelta insolita per Milan Skriniar. Il difensore ex Sampdoria giocherà la prossima stagione con la maglia numero 37: “E' la stessa che mi ha portato bene alla Samp – ammette il giovane centrale – All'inizio la mia preferita era la 17, ma non era disponibile e avendo giocato anche col 3 ho deciso di mixare…”.

CASSANO – “E' molto bello che persone come Cassano dicono cose positive su di te. Inter non può fallire la Champions? E' un grande club l'Inter e gioca sempre per le alte posizione. Spero che ritorneremo in quelle posizioni”.

Gestione cookie