Il Paris Saint-Germain è orientato ad accettare l’offerta da 20 milioni
CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI / Svolta Matuidi in casa calciomercato Juventus: secondo quanto riferisce 'Premium Sport', il Paris Saint-Germain è orientato ad accettare l'offerta bianconera pari a 20 milioni di euro per il centrocampista francese, in scadenza di contratto nel giugno 2018 e pertanto in uscita in questa sessione di calciomercato dal momento che la trattativa per il rinnovo non ha portato alla fumata bianca. A metà settimana è previsto un incontro tra la dirigenza juventina e l'agente Mino Raiola, che potrebbe sbloccare definitivamente l'affare.
Lo scorso 19 giugno, proprio Mino Raiola aveva dichiarato: “Il Milan mi ha chiesto Matuidi, come l’Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta…”. Il nome di Blaise Matuidi ricorre da tempo a Torino, già dalle precedenti sessioni di mercato. Quest'estate, la Juventus cerca un rinforzo in mediana ed il centrocampista del Psg è tornato prepotentemente nell'orbita bianconera, stante la richiesta da 40 milioni di euro del Siviglia per Steven N'Zonzi. Emre Can è un altro obiettivo caldo in casa Juventus.
Calciomercato Juventus, priorità Douglas Costa
Detto di Blaise Matuidi, la priorità in casa Juventus per ora è rappresentata da Douglas Costa, la cui trattativa è in dirittura d'arrivo con Beppe Marotta pronto alla missione tedesca per stringere l'accordo col Bayern Monaco. La formula individuata per il trasferimento è quella di un prestito da circa 6 milioni di euro e l'obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Restano da capire le tempistiche dei pagamenti, con la società Campione d'Italia che avrebbe ottenuto una dilazione su base pluriennale. Al giocatore brasiliano, invece, dovrebbe andare un ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all'anno.




















